Mobirise web page software

TUTTE LE NEWS DELL' ASSOCIAZIONE

By Direzione a.s.d. AISASport

2017 un anno di svolta per il Dragonboat Aisasport




 

Mettiamola così…ci sono anni che scorrono via mantenendo una loro “linearità” nel loro decorrere…ed altri come quello del 2017 che segnano delle “svolte” …prese di coscienza…senso di appartenenza…ma fondamentalmente rinsaldano Rapporti di Amicizia che emergono prepotentemente in queste occasioni!
L’anno appena trascorso ha visto l’ Aisa Sport far nascere sviluppare e portare avanti un progetto che ha visto partecipi tutte le “realtà” sportive che la caratterizzano con risultati per tanti versi inaspettati!
Il “Progetto Inclusivo” come ama chiamarlo il nostro presidente (Massimo Cecchetti) ha mandato un messaggio così forte a tutto il mondo del Dragon Boat (e non solo…) che ha avuto come risultante oltre che una presa di coscienza della validità dei nostri atleti della Para Canoa solamente che approvazioni se non proprio ispirazione per altri progetti analoghi!
A questo non dimentichiamo l’inserimento in squadra dei ragazzi che intraprendendo un percorso di crescita dal C.A.S. all’attività da Agonista si sono andati ad integrare con i Veterani del settore!
Para Canoa…C.A.S./Agonisti…Veterani del Dragon Boat…miscela il tutto…e oplà il gioco è fatto

 

Un ringraziamento doveroso va al nostro presidente Massimo Cecchetti per l’occhio di riguardo che ha verso questa disciplina nonostante le molteplici attività che lo vedono coinvolto alla difesa e salvaguardia della nostra struttura (Demolition Day…) che in un certo senso consideriamo tutti una nostra seconda casa!
Un grazie va chiaramente anche al nostro Direttore Tecnico Filiberto Desideri per aver trovato modo e maniera di “far combinare” tutte le attività delle varie discipline sportive dell’Aisa Sport oltre che ad essere sempre un “Punto di Raccordo” per tutti noi tecnici.
Doveroso inoltre un ringraziamento a Massimo Salustri Tecnico e Responsabile della Palestra della nostra società. Non c’è atleta che intraprende un percorso di allenamento tramite le sue indicazioni che non trovi giovamento e crescita nel perseguirlo…non credo che esista attestato migliore che possa avere!
A chiosa…la partecipazione al Campionato Mondiale Juniores per Nazioni di Divonne che ha visto 5 nostri atleti tornare a casa con 4 ORI…si avete capito bene signori ben 4 TITOLI MONDIALI!
Questa esperienza rimarrà scolpita nei loro ricordi per tutta la loro vita ed anche se indossavano con orgoglio la maglia della Nazionale erano in rappresentanza della loro società di appartenenza AisaSport come frutto e soddisfazione del lavoro di tutto il nostro Settore Tecnico!

 

                                                                                                                     Responsabile Dragon Boat

                                                                                                                       Cristiano Galassini

2017: un anno di svolta per il Dragonboat Aisasport........continua
Da pochi giorni abbiamo salutato il nuovo anno e ci siamo lasciati alle spalle il 2017.....continua
VOGLIONO DISTRUGGERE I SOGNI E LE SPERANZE DEGLI ATLETI....Continua
Grande ed indimenticabile trasferta della ASD AISASport ....Continua
Mondiali di Paracanoa. Racice (CZE) 21-27 agosto 2017. Sono 3 gli atleti ...continua
Articolo Paracanoa Pagaiando
Articolo Aisasport Pagaiando
Sabato 17 dicembre si svolgerà, presso i locali .....continua
Dragon boat 2016 AISA/MarinoDragons Ogni stagione agonistica la si può vedere....continua
Pagaiando verso Tokyo 2020”, progetto di divulgazione della pratica canoistica...continua