AISA Sport campione d’Italia 2021

AISA Sport campione d’Italia 2021

Esistono delle stagioni sportive che nascono sotto buoni auspici che sai cogliere subito nella loro essenza e che nel realizzarsi trovano il loro naturale compimento.

Quella appena trascorsa per l’AISA Sport in ambito dragon boat è stata una di queste stagioni, esaltante per certi aspetti con il conseguimento della Coppa Italia a fine stagione traguardo mai raggiunto prima d’ora con 2059 punti!

Il rinnovarsi, il trovare nuovi obbiettivi, mantenendo ferme le caratteristiche principali che ci caratterizzano, dove l’integrazione trova la sua massima espressione, è risultato essere una combinazione vincente!

Molteplici i titoli italiani conseguiti tra i quali spiccano i Campionati Italiani Assoluti di Roma e di Fondo a Firenze con 21 ori complessivi.

A corollario innumerevoli piazzamenti sul podio, oltre altre affermazioni che ci hanno visti primeggiare al Palio del Fiasco

e protagonisti alla Coppa di Natale.

Ma come vanto, dove in qualche modo ci riconosciamo, è nel fatto di coinvolgere e convogliare tutte le nostre realtà in questa disciplina, dai giovanissimi, ai senior, ai nostri master, ai ragazzi della para canoa dove troviamo nel loro modo essere e nell’ affrontare la vita un esempio per tutti noi!

Cristiano Galassini

Cristiano Galassini