AISA Rescuers

AISA Rescuers

Grande partecipazione al corso BLSD (Basic Life Support Defibrillation) svolto presso la prestigiosa struttura ospedaliera S. Camillo di Roma e tenuto dal Dott. Sandro Petrolati, Primario Servizio di Cardiologia dal Dott. Lelio Taberini e Dott. Giovanni Colombo.

Il corso, fortemente voluto dal Presidente AISA Sport Massimo Cecchetti, come apripista per il 2022 è sicuramente un prestigioso evento, oltre che fortemente formativo per gli istruttori che lo hanno svolto.

Numerosa la partecipazione tra gli istruttori dell’AISA Sport: Paolo Maisano, Veronica Vigliotti, Stefano Emili, Filiberto Desideri, Mariagrazia Punzo e lo stesso Massimo Cecchetti.

Rappresentanza anche da parte delle Pagaie Rosa con Edi Marrocu e dell’AISA Equitazione con Fernando Marcotulli.

Forte entusiasmo post corso e grande motivazione, queste sono le sensazioni percepite dai ragazzi che il 12 Febbraio li ha visti impegnati in questo corso di formazione, primo dei tanti eventi per questo 2022 che siamo sicuri sarà elettrizzante.

Fiduciosi che l’esperienza si possa ripetere con continuità, l’ASD AISA Sport ringrazia la struttura ospedaliera e tutti i Dottori impegnati….

Stay Tuned

 

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.