Festa di Primavera 2022

Festa di Primavera 2022

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Dopo lo stop forzato dell’emergenza pandemica, torna nel panorama delle manifestazioni organizzate della nostra Associazione, l’evento più importante dell’anno.
Una giornata dedicata alla nostra attività, alla presentazione della nostra identità, una festa dello sport, dell’associazionismo. Un momento carico di emozioni per ricaricare le energie da dedicare a quello che per l’Aisa è la sua genesi, la sua cultura educativa: il benessere della persona, attraverso il volontariato.
Durante la giornata del 15 Maggio gli ospiti avranno la possibilità di conoscere quelle che sono le emanazioni sportive del network nazionale Aisa ODV, integrate nella nostra sede ASD Aisasport , attraverso le spiegazioni del personale che opera frontalmente con le sezioni di avviamento allo sport della canoa, del triathlon, e della specialità della canoa paralimpica, discipline che danno lustro a questa associazione, cristallizzando con risultati agonistici di spessore il lavoro degli operatori dei settori.
Nell’edizione di quest’anno il rilievo in grassetto sottolineato, verrà assegnato all’acquisizione della concessione regionale di gestione dell’area e dell’arenile, un felice e quantomai agognato traguardo che dopo circa venti anni pone fine ad una controversia sfinente, risoltasi grazie al profuso impegno della dirigenza dell’associazione e dell’amministrazione comunale. Una pietra miliare e un viatico per ripartire e rilanciare la nostra società sportiva verso nuovi progetti, che ci vedranno in prima linea verso uno sviluppo green di mantenimento energetico e la creazione di un polo di interesse per la crescita dell’attività paralimpica.
Il piacere di veder ripartire ciò che ci circonda dopo questi anni di contrazione, è di per se già una festa, all’Aisa avrà un eco ancor più amplificato, perché darà voce a coloro che fanno dell’aiuto verso il prossimo uno stile di vita.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.